parallax background

Vivere a pois: la mia nuova avventura

Riso al pomodoro filante (anche per i più piccoli)
Riso al pomodoro filante (anche per i più piccoli)
Giugno 9, 2020
Involtini primavera al forno
Giugno 9, 2020

Vivere a pois: la mia nuova avventura

di Francesca Pedicone

"E ccomi qua!
Felice di condividere con i lettori di iostoacasa.it l’emozione che sto vivendo per la nuova avventura che ho intrapreso.

Ringrazio la mia amica Maria Grazia per avermi dato la possibilità di parlarne qui in questo spazio che è stato un po’ la scintilla che mi ha fatto venir voglia di partire con vivereapois.com e con @vivereapois su instagram.
Vi racconto un pochino il mio sogno che sta diventando realtà e vi invito a seguirmi se vi fa piacere

Ho una passione sfrenata per gli indumenti, la biancheria per la casa e gli oggetti che hanno la fantasia a pois. Nel corso degli anni, questo amore si è tramutato in qualcosaltro, una forza che collegava i piccoli pallini ad un vero e proprio modo di essere e pian piano è diventato un sogno, poi un progetto e poi... la realtà!

Ho unito quei piccoli pallini e, linea dopo linea, ho dato vita ad un mondo dedicato alle mamme, alle mogli, alle ragazze, a tutte quelle donne che nei momenti di rammarico e sconforto non vogliono sentirsi sole; a tutti coloro che amano sorridere, proprio come me.

In questa nuova avventura non sarò sola, ma mi terrà compagnia un’amica speciale, un po’ pazzerella, davvero stravagante, ma tanto dolce e “super cute”!
Sono certa che vi farà morire dal ridere; presto la conoscerete su @vivereapois


Cos’è vivere a pois

Si scrive “vivere a pois” e non si legge “vivere a puà” perché l’idea che si nasconde in questo naming è quella di sentirsi leggeri e non prendersi troppo sul serio mentre si naviga il blog, si visita l’account instagram e... anche nella vita di tutti i giorni. Quindi la pronuncia esatta è proprio VIVERE A POIS
Vivere a pois è pensare positivo, è uno stimolo a sorridere ogni giorno, è un sogno che è rimasto chiuso in un cassetto per troppo tempo e che ora prende il volo. Vivere a pois è: ricette semplici, consigli pratici, suggerimenti per le mamme e rubriche di intrattenimento divertenti.
Vivere a pois è un desiderio che si avvera.

Perché la mongolfiera come logo?

La mongolfiera è da qualche tempo un simbolo che sento mio. Comunica serenità, leggerezza, libertà.
La mongolfiera vola alto e sorvola i problemi e i pensieri negativi, ti accompagna in un viaggio all’insegna delle emozioni più pure da vivere nel cielo azzurro e limpido. La mongolfiera ti guida alla scoperta di nuovi mondi, ti invita a lasciarti andare, ad abbandonare le zavorre e a sentirti leggero e spensierato anche se soffri di vertigini come me :-)
Tutto questo e molto altro ancora è la mia idea di blog/social. Il mio intento è quello di accompagnare i lettori e anche me stessa, alla scoperta di un mondo più soffice, libero e lontano dalle preoccupazioni.
Salite a bordo anche voi e sorridete mentre lasciate i vostri problemi sulla terra. Mentre li guardate diventare più piccoli man mano che la mongolfiera, rigorosamente a pois, prende quota nel cielo blu.
Vi aspetto cari lettori di iostoacasa.it!

A presto,
Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *