parallax background

Un angolo di meraviglia a casa tua

Come realizzare una mascherina ffp2
Marzo 10, 2020
Polpette di broccoli antinfluenzali
Marzo 10, 2020

Da quand’é che non ti ritrovavi rinchiuso nelle tue 4 mura domestiche?

di Maria Grazia Palladino

I l fine settimana è così breve e in un attimo è già lunedì.

Ci sono tante di quelle cose che irrimediabilmente rimandi senza successo.
È arrivato il momento di passare all’azione!

Conosci il libro: il magico potere del riordino di Marie Kondo? Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita, per me è stato davvero d'ispirazione!

 
F acciamo insieme un gioco?
Proviamoci insieme in queste 5 fasi.

Fase 1) La perlustrazione: gira guardingo per casa, ti è concesso anche il balcone o il terrazzo se sei fortunato, cerca scrupolosamente un angolo dimenticato.

Fase 2) L’indagine: Sii scrupoloso: apri gli sportelli, i cassetti, sposta il divano, guarda le cose da diverse prospettive.

Fase 3) La scelta: hai finalmente scelto! Il vincitore é l’angolo dimenticato, il cassetto, la libreria, il mobile con le stoviglie, la mensola con le piante grasse(...) raccontamelo!

Fase 4) L’azione: rendi più bello ciò che hai trascurato da tempo. Ordina minuziosamente, pulisci, metti in ordine cromatico. Finalmente è il momento per dare un nuovo volto alla tua casa!

Fase 5) Ripeti quest’esercizio ogni giorno. Alla fine della clausura vivrai in un posto molto più bello e ordinato di quello che avevi.


L’operazione ti aiuterà a passare il tempo in maniera costruttiva e i risultati saranno immediatamente visibili, questo ti darà una carica positiva e ti farà sentire sicuramente molto meglio!
Il virus colpisce chi ha paura del virus per cui non dimenticare di gratificarti, sorridere e sognare, di sicuro migliorerà le tue difese immunitarie, di più di qualsiasi medicina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *